Bottosso e Frighetto: il gol pesante è di Moro

Coppa e Irriducibili “Geretti”Nella sesta giornata del girone di Coppa assistiamo a due pareggi su tre partite giocate. Pareggia la capolista, lAl Sole 2 Over 40, in casa della Folgore Over 40.

E’ Fanti che, per gli ospiti, realizza il gol che pareggia la marcatura di Candotto della Folgore. Un punto a testa anche per Over Gunners 95, i quali hanno mandato a segno Degano, e La Rosa, con Manfrin a realizzare l’unica rete. L’unica squadra in grado di ottenere il bottino pieno questa settimana è il Bottosso & Frighetto, corsaro sul campo degli Amatori Calcio Farra. “La partita per noi è stata molto buona” racconta Cristiano Furlanis, dirigente del Bottosso, “abbiamo vinto 1-0 con gol di Moro, sbagliando un rigore e creando diverse altre azioni da gol, purtroppo non concretizzate. La squadra ha giocato bene, concedendo poco agli avversari e questo è molto positivo per noi. Purtroppo anche a Farra abbiamo dovuto far fronte ad un’altra serie di infortuni che non ci consentono di esprimerci come vorremmo. Se poi a questo aggiungiamo le assenze per squalifica siamo sempre un pò in affanno. Nonostante tutto siamo consci di poter dire la nostra in questa fase della Coppa e cercare di arrivare tra le quattro semifinaliste, anche se sarà molto dura.”.

Per quanto riguarda il campionato Irriducibili si è giocata una sola partita, seppur importante perché, con la vittoria sul Totò e gli Amici, grazie al gol di Picco, l’Amasanda 86 può raggiungere al comando della classifica la Virtus Udine 93, che aveva già perso la partita di questa giornata, avendola anticipata quasi un mese fa.

 

Francesco Paissan

css.php