Comunicato 2 stagione 2017/8

Assemblea

Il Presidente della Lega Calcio Friuli Collinare convoca – ai sensi degli articoli 11, 12 e 13 dello statuto – l’ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA degli associati per la giornata di GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE 2017 ore 20.30 Auditorium di Povoletto via 25 aprile

Clicca qui per leggere l’Ordine del giorno e le norme di partecipazione

Consiglio Direttivo

Clicca qui per leggere le delibere adottate dal Consiglio Direttivo nella seduta del 13 settembre 2017

Tutti i soci possono chiedere che siano inseriti all’ordine del giorno del Consiglio direttivo punti che possono riguardare modifiche normative, abrogazioni, nuove disposizioni o altro.
Chi fosse interessato, potrà farlo inviando una e-mail a info@lcfc.it, specificando l’argomento da trattare e indicando dettagliatamente le ragioni della richiesta.
In tal caso può essere ascoltato dal Direttivo durante la riunione.

Tutela sanitaria

Clicca qui per conoscere tutto quello che c’è da sapere su visite mediche e defibrillatori.

Comunicazioni

Copertura assicurativa

Le coperture assicurative previste collegate al tesseramento decorrono dalla prima giornata di campionato della manifestazione interessata.

Tesseramento integrativo

Il tesseramento integrativo di atleti, dirigenti e soci deve essere effettuato telematicamente. Dopo aver compilato la richiesta di tesseramento telematicamente, la stessa deve essere stampata e sottoscritta dall’interessato e dal Presidente e quindi inviata via fax alla LCFC o consegnata presso la sede della LCFC entro la giornata di mercoledì.
Il giocatore potrà partecipare alla partita solo quando il suo nominativo comparirà nella lista gara pubblicata sul sito web.

Presentazione arbitro

Il Consiglio Direttivo della LCFC dispone di corrispondere all’associazione che presenta un arbitro un premio di euro 150,00, purché l’arbitro diriga con continuità almeno 15 partite. Il premio sarà corrisposto dopo la direzione della quindicesima partita. L’arbitro riceverà il rimborso spese previsto dal regolamento.
La presentazione dell’arbitro dovrà essere provata tramite una dichiarazione sottoscritta dal presidente dell’associazione proponente e dall’arbitro proposto.

Deposito Cauzionale

Qualora durante l’annata sportiva il valore del deposito cauzionale dovesse scendere al di sotto dell’importo di € 75,00 l’Associazione, su specifica comunicazione da parte della LCFC, dovrà ripristinare, tramite bonifico bancario, il valore originario di € 150,00.

Norme di partecipazione

Pagamento in 2 rate

Si ricorda alle squadre che avessero scelto l’opzione del pagamento in due rate che la seconda rata deve essere pagata entro venerdì 2 febbraio 2018.

Manifestazioni

Collinare C11
Geretti C11
Over 50 C11
Collinare C5
Amatori C5
Over 40 C5

Print Friendly, PDF & Email
css.php