Cicciolotti, il sogno diventa realtà. Il tricolore è vostro. Complimenti!

IMG-20150914-WA0002Ancora un successo storico per il calcio amatoriale friulano ai campionati nazionali CSEN con i Cicciolotti di Udine che conquistano il tricolore, nella categoria “amatori” calcio a 5. La manifestazione, tenutasi presso il bellissimo impianto sportivo “Romagna Centro” di Martorano (Cesena) dal 09 al 13 settembre, ha visto scendere in campo 12 squadre in rappresentanza di 6 regioni. A difendere i colori regionali due squadre di calcio a 5, i vicecampioni del Manzignel ed i Cicciolotti , tutte formazioni che avevano acquisito il diritto a partecipare alla kermesse nazionale dopo aver vinto dei titoli nei campionati della Lega Calcio Friuli Collinare.
IMG-20150914-WA0007
E’ stato un vero exploit per i Cicciolotti che pur perdendo alcune sfide, hanno saputo recuperare subito forze fisiche e mentali, trovando un successo maturato dopo bellissime partite giocate tutte fino all’ultimo respiro. Ottimo anche il torneo per il Manzignel, rimasto in corsa fino all’ultimo ma che, nella partita con il Castelfidardo Ancona che valeva l’accesso alla semifinale, non ha concretizzato la mole di gioco proposta.

Comunque un plauso ad entrambe le compagini, dimostratesi competitive anche sotto l’aspetto della correttezza e lealtà sportiva.

css.php