ASD TRONCOS – NIMIS C5 4 – 4

Articolo pubblicato sul sito:

bomber

Il commento della partita spetta a Pascolo che mi ha mandato i suoi voti: anche se senza commento alla gara, va bene lo stesso.

CODUTTI: da urlo nell’uno contro uno nel primo tempo; non può granchè sui gol. VOTO: 7.

CANCELLIERE: puntualità nelle chiusure e nei disimpegni, rischia di loffio nella prima frazione, ma Codutti ci mette una pezza. VOTO: 6,5.

AMAT: il Martello di Thor si materializza nel suo destro allo scadere che bacia la traversa: peccato. Ha sulla coscienza l’1-0. VOTO: 5,5.

PASQUALE: sudore ed abnegazione. A Toninho Cerezo dei Troncos si chiude la vena in occasione del rigore, quando abbocca al tranello dell’avversario. VOTO: 6,5.

SALVADORI: annebbiato dall’astinenza di carboidrati; l’impegno non manca, ma può e deve incidere di più. VOTO: 5,5.

TECCO: mantiene calma la squadra, facendola ragionare nei momenti difficili. Classe, ma manca nel timbrare il cartellino sottoporta. VOTO: 6.

TONINO: il gol è un’astuzia, la forma è lontana. Ma ad inizio stagione va bene così. VOTO: 6,5.

PASCOLO: dopo due turni anonimi, sboccia a battigol dei bei tempi. Si fa infinocchiare sul 3-4.  VOTO: 7,5.

DE MARCHI: fino a lunedì pomeriggio considerato il Mino Rajola di Pasian, gli va riconosciuto il merito per l’acquisto del bomber della giornata. VOTO: 7.

CALLIGARO: sempre ordinato, non commette errori rischiosi e, nel rischio, pulisce l’area. Garantisce corsa. Dipinge l’assist per il 3-2. VOTO: 6,5.

ROSSO: imposta un match ordinato all’insegna del giro palla. Azzecca i minutaggi, non facendo soffrire eccessivamente la squadra. Con un episodio in più a favore i 3 punti sarebbero rimasti tutti a Martignacco. VOTO: 6,5.

Commenti

Leave a Reply

Devi essere loggato per inserire un commento

css.php